WAVE NAZIONALE 2015

10 feb, 2015

Cari Amici,

Grazie per la bella stagione 2014, con molti video e foto due campioni Director’s cut con il bravissimo Enrico Giordano che ci ha deliziato con le spettacolari riprese delle sue mirabolanti uscite al Capo, non ha caso premiato!

 

Grazie per la incredibile giornata di Montaldo dove finalmente si è ricreato un ranking 2014, bravissimo il CampioneTop Ranking il bravissimo e matematico Panfili, la novità Ciliberto e la certezza Baiocchi!Siamo in attesa dell’assoluto sardo ma il meteo fa le bizze.

Nel mentre si è partiti con la stagione 2015 con una prima novità: TRE tappe due di campionato e ranking la terza di assoluto. NON verrannpo più concesse deroghe alla tappa finale ed il tiutolo verrà assegnato nel 2015 , qualora NON si svolgesse l’assoluto sulla base delle tappe di ranking.

Si ritorna a cercare (e sperare) nelle mitiche sciroccate di Torvaianica ospiti del sontuoso Circolo Marine Village (ex Aquarius) mentre invece con grande emozione si presenta un nuovo spot l’epica spiaggia di Pozziteddu grazie al Circolo Reef.

Le gare potranno essere anche abbinate ad un “corso” wave per i neofiti dell’arte, un primo approccio alla specialità mistica del nostro sport.

Saranno necessarie almeno DIECI preiscrizioni per dare avvio alla macchina (onerosa) organizzativa, in caso di mancato svolgimento della gara le quote devono essere restituite entro e non oltre un mese dall’annuncio di rinuncia.

Ecco il bando complessivo a prestissimo i bandio locali

Che dire altro? Si va in acqua?

 

Bando Wave Nazionale 2015 definitivo!!!!

Notizie