Wave 2015 Vince CILI!!

22 nov, 2015

Una gara palpitante, una ultima heat tesa come una corda di violino,Le due star degli ultimi 12 mesi che si sono confrontate in una gara vibrante sino alla ultima onda. La cosa più bella di questa gara è che sono dei watermen completi tutti!

In grado di cavalcare le onde con qualsiasi mezzo oltre il kite.Vince la rivelazione di Montaldo 2014 il grande Ciliberto , un atleta squisito , un signore a terra sempre di una eleganza e cortesia unica ma in acqua un fenomeno una macchina da guerra! Si è scontrato in ultima heat contro la rivelazione  di  Puzziteddu 2015 il siciliano Capuzzo, e la gara sino all’ultima onda è stata indecisa sul bilico del risultato.

Terzo il local Giordano instancabile macinaonde , maestro del Capo che ha fatto anche da guida al folto gruppo di appassionati venuti da tutta Italia.

Impeccabile Impeccabile l’organizzazione ChiaWind Club abbinata al gruppo Oristanese capitanato dall’infaticabile Eddy  Piana con uno streaming che ha toccato i mille contatto in diretta!!! Da non perdere la parte core della gara registrata e visibile su You tube

 

https://www.youtube.com/watch?v=xrVIrVlLIlc

 

http://wavexpression.com/wp/

 

Questo è il sito dedicato alla gara, un sito prezioso ma sopratutto un sito che ricorda l’amicizia e la collaborazione con la classe Windsurf AICW, colte tappe sono concordate assieme ora anche gli atleti!

 

Ecco uno screen shot che racciude un po’ tutto la cronaca e la classifica e finalmente in acqua a gareggiare il mitico Cantagalli

Un affettuoso saluto ed abbraccio virtuale ad un meraviglioso campione di bravura e simpatia il grande atleta calabrese TONY CILII!!!!

Schermata 2015-11-22 alle 17.48.00

Notizie