WAVE 2014 NAZIONALE

25 giu, 2014

Carissimi amici ecco il prebando del Campionato Nazionale Wave 2014!

L’evento è organizzato per questo autunno con trials West Coast/ East Coast (con l’aiuto essenziale dell’amico Saimon Conti) in modo da prendere , questo punto, tutti i venti anche quelli di Nord Est!

La stagione primaverile è stata caratterizzata dalla assenza delle grandi mareggiate del cambio stagione e questo eccessivo riscaldamento dl mare ha poi causato le Bombe d’acqua , precipitazioni vilentissime con caratteri tropicali.Speriamo che da metà settembre si possano avere condizioni più favorevoli. Anche gli amici del Surf con cui collaboriamo (FISURF/ISA) hanno avuto difficoltà a gestire le gare d’onda.

L’ATTIVITA’ DEL GRUPPO E’ BASATA SUL VOLONTARIATO NON RETRIBUITO ED E’ ESSENZIALE SAPERE PER TEMPO QUANTI ATLETI SI PRESENTERANNO ALLA GARA PER POTER MODULARE ,SOPRATUTTO, LE STRUTTURE DI EMERGENZA ED ASSISTENZA.

LE PREISCRIZIONI SI CHIUDERANNO IL 4 DI SETTEMBRE 2014!!!!!

E’ una forma di rispetto per chi sta veramente dando tanto allo sport per pura passione!!! Il supporto delle Brand è relativo e sono pochissime le realtà commerciali che stanno dando aiuto. Ringraziamo chi c’è e ci crede!

Vi ricordiamo che il sito di riferimento è questo ed il sito del circolo organizzatore chiederemo anche il supporto delle varie realtà mediatiche nazionali. Ma considerando il meccanismo del sistema a chiamata il punto di riferimeto sarà il sito WAVE della pagina WEB di CLASSE!

L’immagine di copertina è dovuto omaggio all’amico Yuri D’Ottavi, un Grande Campione del Wave, che si sposa ad Ottobre (periodo perfetto per le Grandi Mareggiate di Scirocco quasi sicuramente semaforo Giallo da oggi!!!!) Nel bel mezzo del periodo di gara visto che poi andrà in viaggio di nozze! In bocca al Lupo Yuri!

 

bando Nazionale WAVE14 CKI-FIV

Notizie