TT-R Oristano Classifiche aggiornate e Tabelloni e Considerazioni!!

21 set, 2016

Con la regata TT-R di Oristano si è concluso un splendido percorso di gare ed emozioni!

Bisognava imparare, crescere, capire! La risposta del nostro mondo è stata meravigliosa!!

 

Abbiamo sperimentato tanto grazie all’incredibile supporto di atleti , allenatori , circoli e giudici. ABBiamo imparato tanto !! Questo articolo è un working progress in cui le riflessioni fluiranno per almeno un paio di giorni intanto  ecco i tabelloni aggiornato che sono già di per se stessi un valido riassunto di questa stagione.

TTR OWC 1°tabellone   TTR OWC 2°tabellone     classifica TTR OWC2016

TTR OWC 2°tabellone

 

classifica TTR OWC2016

 

C’ una modifica con un cambio ai vertici !!!!.

 

Tiriamo un attimo le somme più di 50 atleti juniores hanno partecipato al circuito, su quattro tappe si è regatato tra i sei ed i venti nodi, si sono fatti percorsi a boa singola e più complessi si sono provate le famigerate Boe di salto, abbiamo avuto proteste (tante) discussioni (infinite) ma alla fine tanto tanto divertimento grazie alle ragazze ed alle famiglie. Sicuramente come Presidente di classe ho fatto degli errori ma bisognava anche saggiare come l’oggetto Kitesurf Olimpico si sarebbe integrato nel discorso  federale di zone e circoli.

Il prossimo anno sarà durissimo i tempi ristretti per tutti, abbiamo visto come queste gare, velocissime con ritmi infernali, siano bellissime ma richiedono staff di elevatissima preparazione che va adeguatamente preparata. Ci sono sicuramente delle criticità da affrontare anche nella preparazione dei ragazzi alle regole ed ai trucchi di gara.

Bisogna assolutamente preparare dei programmi invernali che tengano conto delle differenze climatiche, i gardesani è impensabile che trascorrano quattro mesi senza entrare in acqua!!

La cosa più importante è che i ragazzi si sono divertiti una banda fantastica non voglio citare i nomi basta scorrere le classifiche per vedere che ci sono delle presenze abituali ma anche delle continue sorprese.

Un grazie alle famiglie FANTASTICHE!!! Come classe abbiamo cercato di dare un appoggio a tutto ma senza l’impegno dei genitori nulla sarebbe possible!

Un grazie ai circoli agli storici MKS e Hang Loose a TWKC alla fortissima novità del CVCrotone!!!Al Circolo Velico Civitanova!Un grazie a Eddy Piana ai consigli dei bravi UdR alla seconda,quattordicesima,sesta zona!!!Ringrazio i presidenti Foschini,Lallai, Colella!

Sono state giornate intense di sperimentazione e ricche di preziosa esperienza.

Un grazie agli atleti!!!

Non voglio fare nomi per un motivo semplicissimo, alla fin fine ci sarà solo un ragazzo ed una  che avranno la posibilità di rappresentare l’Italia, saranno selezioni dure!!! MA SE NON C’E’ UN GRUPPO DIETRO IL CAMPIONE NON EMERGERA’ MAI!

 

L’inverno non deve arrivare dobbiamo entrare in acqua ed allenarci a breve un nuovo raduno con il miglior UdR a disposizione!!!

Questo è solo l’inizio!!!

 

Notizie