PKRA KITESURF FREESTYLE WORLD CUP MARSALA 2013

07 mag, 2013

Dal 25 al 30 Giugno 2013 si terrà a Marsala l’ UNICA TAPPA ITALIANA del PKRA KITESURF FREESTYLE WORLD CUP MARSALA 2013

Il PKRA (Kiteboard Rider Association) è il più prestigioso Kiteboarding Tour del mondo.La sua fama mondiale, sostenuta da Rider professionisti, esperti di settore e appassionati, è in continua crescita.
Nel corso degli ultimi 10 anni, il PKRA ha prodotto 80 eventi con gli standard più elevati possibili diventando il punto di riferimento per altri eventi. Ha assegnato oltre 2,2 milioni di dollari in premi in denaro per i Riders, ed è servito da trampolino di lancio per la carriera dei Riders professionisti.

Un mix di competizione estrema, passione adrenalina che attrae annnualmente 1 milione di spettatori in tutto il mondo e 100 milioni di contatti televisivi.

L’evento, unico nel suo genere, si terrà nello scenario incantevole della riserva naturale dello Stagnone, una laguna perfetta per praticare questo sport che vive della forza del vento e delle correnti, porterà nella nostra splendida isola i più grandi rider mondiali che si scontreranno in una gara di Freestyle, esibendosi in salti ed evoluzioni spettacolari.

LINK

http://www.sicilykitesurfworldcupfreestyle.com/

http://www.marsala2013.eu/site/index.php?lang=it

Notizie