Novità Federali!

25 nov, 2016

Il nuovo corso del Presidente Ettorre comincia con un importante segnale per il Kiteboard con la nomina del consigliere federale Avv. Fabio Colella a responsabile dell’attività kite in seno al consiglio federale.

 

L’amico Fabio è stato , in federazione , uno dei precursori e va ricordato che la sesta zona , di cui era presidente, fu l’unico territorio federale a riconoscere il valore dell’attività kiteboarding nazionale!

 

Ora l’obiettivo fondamentale è il traguardo olimpico giovanile con un fantastico gruppo di giovani atleti che la federazione deve seguire in una situazione di urgenza visti i tempi strettissimi! Il percorso è durissimo ma ci sono i talenti!

Come Presidente uscente della Classe Velica darò tutto l’appoggio possibile per questa fantastica avventura confidando anche, e faccio il solito appello al Pres Babini garante dei rapporti con World Sailing, che da parte del settore internazionale arrivino aggiornamenti in merito.

 

Ora va segnalata la giovane età di Fabio ed anche il suo curriculum sportivo in quanto dirigente CONI, pare che il consigliere pratichi anche la disciplina del kiteboard!

Un Benvenuto di cuore!

Notizie