Il miracolo del Pari si ripete ancora!!!

06 lug, 2015

13 partecipanti di flotta suddivisi tra Formula e Foilboard hanno fieramente conteso l’onore di alzare la Coppa del vincitore nelle acque della riviera romagnola ospiti di un fantastico circolo con organizzazione perfetta e e festa mitica ( più di 5000 partecipanti). A volte è qui che si vede la differenza tra chi tanto parla e chi invece fa.

UDITE UDITE…GUARDATE LA CLASSIFICA DEL FOIL E GUARDATE CON  SORPRESA CHI SI è PIAZZATO TERZO!!!!!

 

Ma andiamo al primo Mario Calbucci  vincitore in pieno allenamento per il Campionato del mondo di Gizzeria , sopratutto perfetto maturando esempio di come la costanza e la testa siano non solo  un dono per chi naviga ma anche per chi si applica agli studi.BRAVO DOPPIO a Mario…. continua la leggendaria sfida tra Merla e Casale, il secondo oramai diviso tra due passioni di regata ha perso la concentrazione fosse e si è fatto “infilare” dal bravo Merla  e dal costante Leporati11540939_939930989383813_2158584262832295108_n!!

 

“Abbiamo preso tutta la finestra di vento concessa da questo meteo: 6-9 nodi il primo giorno dove purtroppo qualcuno nn è riuscito a lasciare terra ,causa vento scarso, per portarsi nella zona dove avevo collocato il campo, aspettando oltre il tempo stabilito con pazienza degli atleti già in acqua, e riuscendo a disputare 2 prove Formula e 1 Foil.
E’ andata meglio domenica dove abbiamo avuto un 8-12 nodi perfetti per far disputare 3 prove di Formula e 3 di Foil , con soddisfazione dei ragazzi e raggiungendo lo scarto.
Ho assistito a tre prove Formula una più spettacolare dell’altra e alle prove dei first timers del Foil i quali una volta a terra si sono lanciati in rumorose discussioni segno che la cosa è piaciuta :)

Abbiamo offerto la nostra ospitalità ai concorrenti, pasta party, colazione, cena di pesce ,free beer premiazione e lotteria con premi offerti da Alby e tavola freestyle in palio andata all’unico windsurfista incallito il bravo UdR Boschetti!!!”

 

___Risultati KITERACE – FORMULA

 

Risultati KITEFOIL

 

Avete visto chi  ha fatto  terzo il mitico Alby Rondina!!!!!!

 

 

Alla fin fine rimane il sospetto che quel soffio di vento delpomeriggio che ha regalato una bella regata ai nostri campioni fosse il dolce saluto di ha tanto amato il mare lo sport e gli amici del circolo!!!

Notizie