Kitextreme!!!!Che regata!!!!

10 giu, 2013

Che Regata! Che Regata! Che Regata!!!

Il kitextreme è una manifestazione che sta crescendo e che diventerà uno dei classici del kiteboarding nazionale! Ma l’edizione 2013 sarà ricordata come una delle più belle ed appassionanti!

Un ringraziamento sentito al comune di Vieste, alla LNI locale, alla Kitextreme ai giudici federali Turchettie Foresti alla ottava zona che ha “suggerito” ed ispirato questa meravigliosa regata.

Ma andiamo al dunque hanno regatato race si percorso a bolina e bidirezionali su un percorso speed sono state corse 12 prove il sabato e tre la domenica.

Nel race la regata si è incentrata sulla sfida tra i campioni della TemaVento in testa Beverino e Giovannelli che si sono alternati in una seguenza di primi secondi.Alla fine l’ha spuntata Giovannelli per una manciata di punti.

Alle spalle epica sfida tra il campione Santostefano ed il suo amico Di Benedetto, quest’ultimo ha mantenuto una pressione costante ma non è riuscito a scalzare il suo amico dal podio.

Tra le Bidi dopo una serie impressionante di galoppate mozzaifato ha vinto lo spagnolo Dias seguito da Savino, Barbera e Leone.

Insomma una regata bella ed affascinante in uno spot meraviglioso baciato dal asle e dal vento!

Classifica Kitextreme 2013

Classifica Kitextreme TT

922985_123101814553804_1856901364_n-1

Notizie