COCCOLUTO/VICARI/TOMASONI!!!!

24 ott, 2016

Una settimana intensissima di gare con un primo grande protagonista il vento hanno dato la possibilità di concludere una meravigliosa festa del Kiteboarding acrobatico con le discipline del Freestyle e del Big Air.

Per cominciare un grazie allo staff capitanato da Babini che ha fortemente voluto l’evento contro tutta una serie di imprevisti, evento che ha ospitato in estremis anche l’assoluto italiano.

Con questo evento si è anche definitivamente riscattato l’onore italiano come paese ospitante nei confronti della bella disciplina artistica.

Lo staff dei giudici ha valutato atleti di elevatissimo livello con punteggi a scarti infitesimali , questo a comprova del livello elevato dei partecipanti , ci sono stati heat passate sotto al punto di differenza.

Intensissima la heat in cui il giovane Vicari ha battuto Martinez . Gianmaria invece ha mantenuto la sua proverbiale calma e costanza riuscendo ad arrivare al podio al secondo posto scontrandosi con Bridge (sempre loro che famiglia!!)

 

Il draft della heat rende l’ideacocco-10-24 a 09.43.02 di come sia stata combattuta sino all’ultimo secondo. Si vedono dei punteggi di figure d’approccio poi verso la fine gli atleti hanno cominicato a spingere per dare qualcosa di più,Bridge non conclude la sua figura (crash) Gianmaria chiude invece guadagnando  un sette, Bridge replica 7,63, Coccoluta gioca la sua ultima carta ma ahimè cade.Vince Bridge! Coccoluto secondo è lo sport onore ad entrambi per una heat palpitante.

vicari

Ecco invece la palpitante 32esima heat combattutissima con Volpe,Posito e Vicari, guardate i punteggi per capire a che livello si è svolta la sfida!!! Un bravo a tutti ma sopratutto ad Andrea che , ricordiamoci va ancora a Liceo, è riuscito in questa impresa!

Un caloroso saluto alla bolognese giovanissima Tomasoni che già si è distinta in TT-R . Brava bravissima e determinata!

 

Ecco il link per rileggere le heat!

http://www.sardiniagrandslam.com/it/live-results/

 

Anche nel Big Air gran divertimento Coccoluto si è distinto assieme a Garofalo ed al bravo Marchesini!!

 

Il link per le immagini

http://www.sardiniagrandslam.com/it/photogallery/

 

 

Notizie