Calendario Nazionale 2016 (versione provvisoria)

17 apr, 2016

 

 

 

 

Schermata 2016-04-17 a 12.28.32 Calendario CKI 2016

 

 

 

 

 

 

Cari amici,

 

Le regate sono già partite siamo in attesa dei regolamenti Yog 2018.

L’attività giovanile sarà il cardine della attività sociale di quest’anno, dobbiamo durante questa stagione cercare di individuare e segnalare l’eccelenza del Kiteboarding Nazionale Giovanile con particolare riferimento alla fascia 2000/2003.

Una impresa titanica nei tempi e nei modi ma è nostro dovere cercare di collaborare con l’elite dei tecnici federali per la costituzione di un team giovanile.

Il wave si presenta con l’oramai classica di Pozziteddu , a seguire in autunno inverno la tappa romana di Torvaianica e quella Sarda.

Per il freestyle , dopo il successo dello scorso anno, si ripete la chiamata per Porto Botte in abbinamento al titolo di Freestyle il titolo Big Air.

 

Ecco lo schema delle regate, per quanto riguarda l’attività giovanile si terrà conto di tutta l’attività TTR (tavole bidirezionali) in formato regata, ma l’osservazione rimane sempre a  360° con un occhio anche all’eccellenza del Freestyle giovanile.

La classe  velica , nel sistema federale, prende l’impegno di scouting e ricerca e prima selezione , che si baserà sui risultati, sulla costanza, sulla capacità di partecipare e di integrarsi nel sistema federale!!

Essenziale la figura degli atleti più anziani ed esperti che avranno il ruolo fondamentale di “allenatori” sul campo con il loro esempio e con i loro preziosi consigli. Ognuna delle cinque regate del circuito Nazionale avrà sia valenza agonistica che valenza formativa.

Sono previsti , nella misura in cui sarà possibile , in base alle possibilità dei bilanci della classe di erogare dei rimborsi.

Assoluta precisione e cura nel conservare la documentazione in originale da inviare.

In caso di modifiche e variazioni seguite il sito della classe ed le pagine Facebook.

 

Notizie